Arcadia_top news_15-22aprile_2024
MySnack Trend e Mercati

Sal De Riso presenta a Roma le sue Colombe 2017

sal de riso

Appuntamento d’eccezione giovedì a Roma per tutti gli appassionati di alta pasticceria d’autore. Sal De Riso, l’ambasciatore del bello e del buono della Costiera Amalfitana, presenterà alle 17 tutte le novità delle sue colombe pasquali. L’appuntamento, che prevede naturalmente momenti di degustazione, è presso il punto vendita “Dolci del sole”, in via Santa di Costanza 27.

Il celebre pasticcere, volto noto anche in televisione per le sue partecipazioni al programma “La prova del cuoco”, illustrerà non solo i suoi ultimi capolavori in termini di dolci pasquali, ma spiegherà nell’occasione anche alcuni dei segreti per realizzarli.

L’evento romano segue di pochi giorni un altro importante appuntamento che ha visto protagonista il pasticcere campano: la partecipazione alla quinta edizione di “Cultural”, il festival della cultura alimentare di Parigi, svoltosi dal 25 al 27 marzo scorsi. In quest’occasione Sal De Riso ha proposto la degustazione delle sue colombe, le confetture e la CremDeRì, la crema alle nocciole di Giffoni e olio extravergine d’oliva “Colline Salernitane” che spopola in Francia.

Non da ultimo, l’edizione 2017 della guida del Gambero Rosso dedicata ai Bar d’Italia, ha assegnato al bistrot “Sal De Riso Costa d’Amalfi”, il nuovo locale inaugurato a giugno a Minori, in provincia di Salerno, i 3 Chicchi e le 3 Tazzine, a sottolineare una volta di più l’eccellenza delle proposte firmate Sal De Riso.

(Visited 405 times, 1 visits today)