Arcadia_superbanner mobile_18-24marzo_2024
Diletto castagne_top news frutta secca_18mar-26mag_2024
Pink Lady_top news_1mar-14apr_2024
Frutta a guscio ed essiccata MySnack Aziende

La frutta secca è ora anche nei Salamini Beretta

beretta

Per il 2018, i Salamini Beretta si presentano con nuove ricette e una gamma ancora più ricca, che prevede anche della frutta secca. Ad annunciarlo è una nota aziendale, che spiega: “Il Gruppo Beretta propone per il 2018 un nuovo concetto di Salamini Snack, innovativi nella combinazione di sapori, nella grammatura e nella tipologia di consumo. Nascono quindi tre nuove linee snack che soddisfano ogni tipo di palato”. La prima novità è la Linea Break, disponibile a sua volta in tre diverse versioni: Salamini snack “classici & taralli”, “piccanti & taralli”, “classici & grissini”.

La linea “Wellness”, invece, “è pensata – spiegano dall’azienda – per dedicarsi ad una pausa appagante ma senza senso di colpa. Com’è? Sostanziosa ma «naturale» perché vissuta come più sana, fonte di benefici. Rappresenta un mix di energia e vitalità grazie alla frutta secca che, abbinata al salamino, esalta il contrasto di gusti e consistenze”. Questa linea, in particolare, è disponibile nelle varianti “Classici & mix di frutta secca” e “Classici” con zenzero e cranberries.

Infine ecco la linea “Indulgence”, “per ogni volta in cui c’è bisogno di lasciarsi andare ad un momento di piacere spensierato attraverso un’esperienza di gusto completa ed avvolgente”. Anche in questo caso le varianti sono due: “Salamini snack classici & grissini al cioccolato al latte” e “Salamini snack piccanti & grissini al cioccolato fondente”.

Tutte le nuove linee sono disponibili al prezzo al pubblico di 1,99 euro.

 

(Visited 375 times, 1 visits today)
superbanner