fg_15ott-31dic
MySnack

Noci, la OP “Il Noceto” lancia un nuovo marchio

Marco Pederzoli
Scritto da Marco Pederzoli

Presentato in questi giorni il brand “Noce d’oro, qualità superiore, sapore inconfondibile”

La OP veneta “Il Noceto” ha presentato in questi giorni il nuovo marchio con il quale commercializzerà le proprie noci. Il nome del brand, che è “Noce d’oro, qualità superiore, sapore inconfondibile”, è stato ufficializzato nel corso di un incontro svoltosi  a Chiarano (TV), durante il quale ha fatto gli onori di casa il presidente della stessa OP, Giancarlo Potente. “Il Noceto” è una cooperativa di produttori fondata nel 1994, che oggi dispone di oltre 300 ettari di frutteto specializzato. Aderisce ad “AOP Veneto Ortofrutta”, presieduta da Fausto Bertaiola e diretta da Cesare Bellò. Non è stata un caso anche la scelta della location della presentazione del nuovo marchio: a Chiarano il noceto si estende su oltre 200 ettari e si trova un centro di lavorazione con impianti altamente innovativi.

Scrivi un Commento