mysnack_autopromozione
Aziende

Nocciole e latte di cocco per la nuova crema Fior di Loto

fior di loto crema
Redazione
Scritto da Redazione

Tra le novità anche i nuovi wafer al cacao per colazioni ricche di gusto.

Fior di Loto, marchio leader nello sviluppo di prodotti biologici in Italia, che dal 1972 ha fatto dell’alimentazione sana, sostenibile e consapevole uno stile di vita, lancia una serie di dolci novità per tutti i gusti: veg, gluten-free e anche senza lattosio.

Nel settore delle creme spalmabili, arriva infatti la Crema spalmabile con latte di cocco e nocciole, golosa novità senza glutine e senza lattosio, realizzata con il 17% di latte di cocco e il 15% di nocciole tostate. Perfetta da spalmare su una fetta di pane o sui pancake per una colazione piena di gusto.

Tra le dolci novità della primavera di Fior di Loto ci sono anche i Wafers al cacao, croccanti cialde arricchite da una deliziosa crema al cacao senza olio di palma. Lo snack ideale per gustarsi una sfiziosa merenda o concedersi un dolce fuoripasto in qualsiasi momento della giornata.

A tutto ciò si aggiunge anche il Succo di mela Fior di Loto, disponibile in un nuovissimo formato famiglia da 3 litri. Ottenuto spremendo le migliori mele intere biologiche italiane a filiera controllata, il risultato è un succo non filtrato e senza zuccheri aggiunti che, oltre ad un gusto piacevole e bilanciato, mantiene intatte le proprietà organolettiche del frutto. Il nuovo formato “bag in box”, con un minor prezzo al litro rispetto alla variante dello stesso succo in bottiglia da 750ml, permette di conservare il prodotto a temperatura ambiente fino a un mese dalla sua apertura ed è 100% riciclabile.

Scrivi un Commento