Arcadia_top news_15-22aprile_2024
MySnack Aziende

Da Müller arriva il nuovo Mix Soffio Pistacchio

muller pistacchio

Müller, azienda lussemburghese leader nella produzione di yogurt, presenta il nuovo Müller Mix Soffio Pistacchio, nuova golosa variante della linea Mix Soffio, che unisce una soffice mousse di bianco ad una croccante granella di pistacchio.

“Linea unica nel suo genere, in grado di movimentare lo scaffale – spiegano dall’azienda – Mix Soffio è caratterizzata da una particolare mousse di bianco: una base soffice e areata, come se fosse montata. La praticità della doppia vaschetta da 120 grammi, inoltre, permette di mixare facilmente la mousse scegliendo tra le varianti al gusto di lamponi, fragole, mandorle con gocce di cioccolato e, appunto, la nuova granella di pistacchio, per un’esperienza di gusto unica. Müller Mix Soffio Pistacchio è adatto al consumo in ogni momento della giornata. La leggerezza della mousse e la croccantezza della granella di pistacchio sono infatti una combinazione ideale per chi desidera lasciarsi avvolgere da un gusto unico e inaspettato”.

La storia di Müller affonda le sue radici nel 1896, quando in Baviera Ludwig Müller fondò la Aeretsied, un piccolo caseificio specializzato nella produzione di formaggi e limitato al mercato nazionale tedesco. Ottanta anni più tardi, il nipote Theo cambierà il nome in Müller e la immetterà nel mercato globale, facendo della produzione di yogurt il core business dell’azienda. Nel 2011 la sede della società ha lasciato la Germania per trasferirsi in Lussemburgo. Oggi la Müller conta circa 24.000 dipendenti e ha un fatturato che si aggira sui 5,7 miliardi di euro.

 

(Visited 909 times, 1 visits today)