Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
MySnack Aziende

Emergenza Corona virus, Euro Company dona 500 mila euro

euro company

Euro Company, realtà leader nella lavorazione e commercializzazione di frutta secca, scende in campo in prima persona nella lotta al Covid-19, sempre più emergenza mondiale. L’azienda di Godo di Russi (RA) ha infatti donato 500.000 euro all’acquisto di tecnologie per le terapie intensive dell’ambito sanitario della provincia di Ravenna.

I ringraziamenti per quanto fatto sono arrivati dallo stesso Michele De Pascale, presidente della Conferenza territoriale sociale e sanitaria della Romagna, che ha detto: “Premesso che in questo momento vengono messe a disposizione costantemente tutte le risorse necessarie ai fini del mantenimento dei servizi e quindi finora non è stata dilazionata nessuna prestazione per indisponibilità finanziaria…abbiamo riscontrato nei giorni scorsi una serie di richieste crescenti in tutta la Romagna di cittadini e imprese per fare donazioni a sostegno dell’Ausl della Romagna e quindi abbiamo deciso di comunicare in maniera ufficiale tutti i canali attraverso i quali si può donare. Voglio ringraziare tutti coloro che ci hanno contattato e in particolare l’azienda Euro Company che ha già disposto una donazione di 500mila euro per l’acquisto di tecnologie per le terapie intensive dell’ambito sanitario della provincia di Ravenna”.

Per quanto riguarda la Romagna, è possibile fare un bonifico sul conto corrente della Azienda Usl della Romagna – Intesa San Paolo – Iban IT34W0306913298100000300064 – Tesoreria Azienda Unità Sanitaria Locale della Romagna precisando nella causale una eventuale motivazione per la donazione. Si può utilizzare anche il modulo scaricabile da questo link: https://www.auslromagna.it/notizie/item/2741-donazioni-ausl-corona-truffe-modalita-ufficiali. In aggiunta, per andare incontro a coloro che vogliano attivare vere e proprie sottoscrizioni, è stata attivata una mail dedicata, donazioni@auslromagna.it, che i promotori delle raccolte fondi sono pregati di contattare al fine di coordinare il lavoro.

Nell’ottica della massima trasparenza e correttezza, l’Ausl della Romagna pubblicherà sul proprio sito l’elenco delle sottoscrizioni per le quali abbia ricevuto comunicazione.

(Visited 136 times, 1 visits today)