Orchidea Frutta_superbanner mobile_25-31marzo_2024
Pink Lady_top news_1mar-14apr_2024
Webinar varietale autopromo_top news tecnologie_21mar-4apr_2024
MySnack Aziende

Creme spalmabili, Euro Company lancia quelle bio con un solo ingrediente

euro company 100%

Il sapore e il profumo della migliore frutta secca in una morbida e cremosa consistenza. Un solo ingrediente, nient’altro. Nasce così “100%”, il nuovo marchio di Euro Company dedicato alle creme di frutta secca biologica, composte esclusivamente da un ingrediente: la frutta secca. Nessun additivo, aroma, zucchero o sale aggiunti, per non alterare il naturale gusto della materia prima e mantenerne intatte tutte le sue proprietà.

Una linea di tre prodotti – crema di mandorle, crema di nocciole e crema di arachidi – per assaporare la frutta secca in modo alternativo, cogliendone le sfumature olfattive e lasciandosi inebriare da nuove sensazioni gustative.

Le creme sono ideali per la preparazione di ricette sia dolci sia salate, come topping per yogurt o gelato, da mescolare al miele spalmate su pane e fette biscottate.

La coltivazione dei frutti nelle aree più vocate, la selezione accurata delle materie prime, la fine e lenta macinatura, sono il segreto della consistenza setosa, dall’aroma unico.

Tutte le creme “100%” sono commercializzate nel canale della GDO in formato da 175 grammi al prezzo suggerito è di € 2,99 per la crema di arachidi e € 5,99 per la crema di nocciole e per quella di mandorle.

 

(Visited 2.255 times, 1 visits today)
superbanner