Arcadia_top news_15-22aprile_2024
MySnack Aziende

Balocco fa il pieno di novità per la Pasqua 2020

balocco la mandorlata

Sono tante le novità per la Pasqua 2020 proposte da Balocco, azienda tra i principali player del settore dolciario nazionale e tra le marche più dinamiche sul fronte innovazione di prodotto.

È ancora il rosso a dominare negli astucci della linea tradizionale, con un marchio più visibile, accompagnato dal payoff in oro “Buoni dal 1927”, che valorizza gli oltre 90 anni di storia del brand. Una gamma di prodotti per i più piccoli, con la mini colomba Frozen II e Batman, la latta Juventus con colomba con gocce di cioccolato e la torta con yogurt di Frozen II.

Torna per la Pasqua 2020 un grande classico, la Colomba Mandorlata Balocco da 1000 grammi: è l’intramontabile e inconfondibile classico di casa Balocco. La grafica dell’astuccio mette in primo piano i plus del processo produttivo e gli ingredienti caratterizzanti della ricetta, esclusiva Balocco, come: la lievitazione naturale con solo lievito madre, le 8 ore di raffreddamento naturale, le uova da galline allevate a terra, la glassa con nocciole italiane lavorata artigianalmente e le arance di Sicilia e cedro Diamante. Come sempre ai grandi classici, l’azienda di Fossano affianca a scaffale novità sfiziose e accattivanti per il consumatore moderno. Debuttano infatti la Colomba Pistacchio&Nocciola (con una doppia farcitura di crema pistacchio e crema nocciola, ricopertura di cioccolato fondente e granella di pistacchio) e la Colomba Cereali & Cioccolato con cereali, semi e gocce di cioccolato… realizzata con 5 cereali (farro, avena, frumento, segale e orzo) e resa ancora più golosa da maxi gocce di cioccolato e da una copertura di semi di chia, lino e girasole.

Il catalogo Uova di Pasqua Balocco comprende una gamma da 150g ricca di novità con alcune tra le licenze più amate dai bambini: Paw Patrol, Tom and Jerry e I Puffi.

La gamma delle uova da 240g è pensata per tutti i target di età: dai cartoons più seguiti (Curioso come George, Dragons e Sissi) ai personaggi più amati (Batman), al fenomeno internazionale più esclusivo e raffinato del momento (Gorjuss), per arrivare al pubblico dei ragazzi e dei milioni di appassionati di sport con le uova di finissimo cioccolato al latte di Juventus, Milan e Moto GP. Tutte le uova contengono esclusive sorprese, create e studiate appositamente per ogni licenza.

Anche per la Pasqua 2020 tornano le referenze della gamma Premium Bottega Balocco – Italian Bakery 1927, brand nato per preservare il legame con il territorio e le origini artigianali dell’azienda, valorizzandone ulteriormente il valore dell’offerta. La gamma include 7 Colombe incartate a mano: la nuova Gocce di Cioccolato Caffarel si aggiunge alle intramontabili Classica, Senza Canditi, Albicocca, Mandarino e Cioccolato, Amarena e Cioccolato, Zenzero, Lime e Cioccolato Bianco, tutte realizzate con ingredienti di alta qualità̀, come il latte fresco italiano, le uova da galline allevate a terra, il burro da filiera alpina piemontese e la frutta candita Agrimontana, lavorata con metodo esclusivamente artigianale.

Il 2020 vede anche il debutto della linea shopper: con le gift Bag Bottega Balocco tutta la qualità delle Colombe Bottega Balocco è racchiusa in pratiche e colorate borse perfette da donare in occasione della Pasqua.

(Visited 327 times, 1 visits today)