Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
MySnack Aziende

Pasqua 2020, Baule Volante presenta diverse novità

baule volante

Baule Volante, realtà leader da più di trent’anni nella creazione di prodotti biologici, propone come ogni anno tante dolci novità bio per festeggiare la Pasqua 2020 con un piacevole mix di gusto, tradizione e genuinità. A rendere speciali i dolci pasquali Baule Volante, sono i cereali antichi e la lenta lievitazione con pasta madre. Tempo e attenzione regalano infatti ai prodotti da forno un profumo e una sofficità straordinari.

La Corolla di farro, disponibile anche nella versione con cioccolato e cocco, è realizzata con farina di farro e pasta madre, senza ingredienti di origine animale: perfetta, quindi, anche per coloro che seguono un’alimentazione vegana.

La Colombina senza scorze di agrumi e canditi è un gustoso dolce glassato, realizzato con pasta madre, ideale con i suoi 100g come piccolo regalo o per uno sfizioso momento a fine pasto, adatta anche per il consumatore vegano.

Immancabili tra le proposte Baule Volante le uova di cioccolato biologiche in tre diverse versioni, tutte dolcificate con solo zucchero di canna: l’Uovo di cioccolato extrafondente al 92%, l’Uovo di cioccolato extrafondente 70% e l’Uovo di cioccolato al latte. Al loro interno una sorpresa, amica della natura e dell’ambiente.

Non mancano infine gli Ovetti di cioccolato fondente con cuore di gianduia e gli Ovetti di cioccolato al latte con cuore di gianduia, due piccole dolci proposte per un assaggio di dolcezza a fine pasto o per una gustosa pausa, a casa oppure on-the-go.

(Visited 347 times, 1 visits today)