Aziende

Mandorle bio, Damiano lancia le confezioni monodose

damiano mandorle
Redazione
Scritto da Redazione

Si tratta di un comodo formato da 30 grammi, in sacchetti di plastica riciclabile.

Damiano, azienda leader nella produzione e trasformazione di frutta secca proveniente da agricoltura biologica, ha lanciato nei giorni scorsi le nuove confezioni monodose da 30 grammi di mandorle biologiche.

“Un prodotto perfetto per sportivi, businessman e per chi dedica attenzione al proprio benessere – spiegano dall’azienda – per chi non vuole rinunciare a uno spuntino equilibrato, genuino e gustoso. Soprattutto quando si è fuori casa. Le migliori mandorle, coltivate solo con metodi biologici, vengono confezionate solo dopo essere selezionate e dopo aver superato rigidi controlli eseguiti dal personale di competenza e da macchine molto sofisticate. Mandorle vestite solo della loro pelle perché per Damiano la semplicità è il valore più importante. Un sacchetto pieno di bontà e salute, senza compromessi: niente sale, niente additivi né conservanti o altre sostanze chimiche, nelle monodosi Damiano è raccolta solo la sincerità della natura. In ufficio, all’università, dopo l’attività fisica, durante una passeggiata o come merenda, le monodosi di mandorle bio Damiano sono l’alternativa sana e gustosa agli snack confezionati spesso ricchi di additivi, sale e zuccheri.

I sacchettini monodose, realizzati in plastica riciclabile, sono comodi e discreti, perfetti da mettere in tasca, in borsa o nel borsone della palestra, facilmente fruibili e realizzati solo con frutta secca biologica. Le mandorle diventano così un alleato irrinunciabile per ogni momento della giornata, un gusto unico nato dall’esperienza di Damiano che da anni trasforma mandorle e nocciole 100% bio in creme deliziose da gustare ogni volta che si sente il bisogno di un booster di energia o di una pausa di coccole e bontà”.

Scrivi un Commento