fg_15ott-31dic
Aziende

Castagne, Noberasco lancia le Caldarroste Express

caldarroste noberasco
Redazione
Scritto da Redazione

Si preparano facilmente e in pochi minuti, sia in forno sia nel microonde.

Caldarroste preparate come da tradizione street food italiano, ma pronte a casa in pochi minuti? Da oggi è possibile con le Caldarroste Express, la novità autunnale Noberasco per rendere più facile il consumo delle castagne.

Frutto privo di glutine, fonte di energia e dalle importanti proprietà nutrizionali come magnesio, vitamine del complesso B e ferro, Noberasco grazie all’innovativa tecnologia produttiva utilizzata preserva le qualità della castagna, togliendo lo stress della preparazione e lasciando solo il momento piacevole della degustazione.

“Per le Caldarroste Express – spiegano dall’azienda – Noberasco ha selezionato le migliori castagne italiane che offrono in pochi secondi tutto il piacere e la fragranza delle caldarroste già sbucciate appena sfornate. Racchiuse in una pratica confezione doypack microondabile, senza forare o aprire la confezione bastano 30 secondi in microonde o 4 minuti in forno per soddisfare la voglia di autunno a tavola. Ideali per un fine pasto in famiglia, come ingrediente di ricette gourmande o per conviviali merende a casa con gli amici. Una volta provate…non potrete più farne a meno. E se anche voi pensate che le caldarroste siano uno “sbattimento”, seguite la campagna #ZeroSbattimenti su Instagram, Facebook e Linkedin per cambiare idea! Le Caldarroste Express sono in vendita nel reparto ortofrutta di tutte le migliori catene di super e ipermercati, al prezzo di euro 3,99”.

Scrivi un Commento