Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
MySnack Aziende

“Baule Volante”, tante novità per il Natale 2019

baule volante

Baule Volante, azienda leader da più di trent’anni nella creazione e commercializzazione di prodotti biologici, festeggia il Natale 2019 con tante golose novità per tutti i gusti.

“Grande novità unica nel suo genere – spiegano dall’azienda – è il Panettone integrale, realizzato con farina di grano tenero integrale e pasta madre, dolcificato con zucchero integrale di canna e miele di acacia ed arricchito con uvetta sultanina e arancia candita. Nuovo look per gli ormai celebri prodotti natalizi Baule Volante, come il Panettone con pera e cioccolato, il Panettone con bagna al limone e limoncello senza scorze di agrumi e senza canditi e il Dolce di Natale di farro con gocce di cioccolato, realizzato senza lievito di birra e senza ingredienti di origine animale, tutti confezionati in un pack innovativo e accattivante decorato con particolari grafiche natalizie.

In versione mini, perfetti per una originale idea regalo o per una cena intima, sono disponibili il Pandorino (80g), il Panettoncino (100g) e il Dolcetto di Farro (100g), quest’ultimo perfetto anche per chi segue un’alimentazione vegana.

Non c’è tavola natalizia senza frutta secca e Baule Volante ne propone una linea con solo ingredienti biologici selezionati e coltivati senza l’uso di pesticidi: frutta secca ed essiccata, semi e super food in formato tascabile: Anacardi al naturale, Mandorle sgusciate, Nocciole sgusciate, Noci del Brasile, Mirtilli rossi e Zenzero candito, senza dimenticare i diversi mix come l’Energy Mix, con anacardi, nocciole, mandorle e noci, il Daily mix, con uva sultanina, mirtilli rossi e mandorle, il Nuts and fruits mix, con anacardi, uva di corinto mirtilli rossi e noci del Brasile, il Power mix con arachidi, mandorle e uva sultanina e lo Snack mix, con anacardi mandorle e arachidi.

Ancora indecisi sui regali di Natale? Baule Volante propone due originali idee regalo biologiche dal successo assicurato: Delizie di Natale e Feste di Natale sono due scatole regalo che includono sfiziosi prodotti dolci e salati per assaggiare il mondo Baule Volante e scoprire tutto il gusto del bio: dai dolci natalizi, alle creme spalmabili al cioccolato, alle specialità salate come ciappe e passata di pomodoro, fino ai condimenti come aceto non filtrato e olio extravergine di oliva.

Ma le novità non finiscono qui! In occasione dell’Epifania, il regalo perfetto per grandi e piccini è il box di Caramelle, un mix di caramelle gommose, balsamiche, alla frutta o alla liquirizia, tutte rigorosamente biologiche e realizzate con soli gelificanti di origine vegetale, contenuto in un simpatico pack a forma di caramella gigante”.

(Visited 180 times, 1 visits today)