fg_15ott-31dic
Aziende

Da Noberasco un nuovo formato per la linea “Viva la frutta”

noberasco
Marco Pederzoli
Scritto da Marco Pederzoli

Arrivano albicocca, pera e prugna da 40 grammi e zenzero da 50 grammi.

Poker di naturalezza per Noberasco, che sceglie di lanciare un nuovo formato per la linea “Viva la Frutta”, una gamma che si presenta come “la migliore alternativa alla frutta fresca – spiegano dall’azienda – perché conserva tutte le sue numerose proprietà benefiche, con in più la praticità di uno snack”. Quattro, al momento, sono le referenze del nuovo formato: albicocca, pera e prugna da 40 grammi, zenzero da 50 grammi.

I nuovi formati della linea “Viva la Frutta” di Noberasco.

“Viva Pocket – prosegue la nota aziendale – è lo spezza fame pensato per ogni momento della giornata, dalla colazione, allo spuntino, al pranzo con la macedonia ricca o un topping per l’insalata sfiziosa, fino ad arrivare alla merenda o alla ricarica post work out per chi pratica sport. La scelta di queste quattro referenze di frutta morbida disidratata è legata alle caratteristiche che ogni frutto porta in sé: le prugne Noberasco sono gustose, leggere e nutrienti, naturalmente ricche di fibre e senza conservanti. Le pere conservano al palato il piacere della polpa granulosa, senza zuccheri aggiunti. Le albicocche dolci e vellutate sprigionano al primo morso il gusto del frutto fresco. Infine lo zenzero, radice apprezzata anche dai più attenti alla propria salute, che dà sprint alle papille con il suo gusto fresco e appena un po’ piccante.

Per rispondere alla crescente richiesta di “food on the go”, Noberasco ha voluto ripensare la sua già affermata linea Viva con un twist innovativo. Viva Pocket è la risposta green and healthy piccola, pratica, gustosa e ricca di proprietà nutrizionali come solo la frutta morbida disidratata può offrire.

Il benessere del consumatore per Noberasco è sempre in primo piano non solo come riporta il pay off “facile star bene” sui suoi prodotti, ma passa anche da scelte sostenibili sia per quanto riguarda la selezione delle materie prime, sia per una sensibilità verso l’ambiente. Per questo motivo per Viva Pocket è stato scelto un pack monomateriale 100% riciclabile. Noberasco crede nel valore del proprio lavoro, dei propri prodotti e dei propri consumatori, che vuole coinvolgere sempre di più in una azione collettiva a favore della sostenibilità ambientale e che possa diventare impegno comune per il futuro della terra e di chi la vive.

Viva Pocket è in vendita nel reparto ortofrutta di tutte le migliori catene di super e iper mercati, al prezzo leggero di 0,99 euro”.

Scrivi un Commento