fg_15ott-31dic
Aziende

Da Orange Moon delizie candite per i palati più esigenti

orange moon
Redazione
Scritto da Redazione

Il marchio siciliano, che propone solo prodotti artigianali, ha presentato una speciale linea di paste di alta pasticceria.

Orange Moon, il marchio dell’azienda siciliana Canditfrucht per l’alta pasticceria, celebra i dieci anni della sua nascita con diverse novità, presentate recentemente anche al salone Sol&Agrifood di Verona. Tra queste le sfiziosissime paste ricoperte, declinate in diversi gusti per esaudire ogni palato. E, a rendere ancora più speciale tale collezione, c’è anche il nome: ogni pasta è stata infatti chiamata con il nome di un’isola siciliana.

Così, Marilena Costantino e Maria Antonietta Calabrò (rispettivamente responsabile commerciale e titolare del marchio, a sinistra e a destra nella foto), possono presentare Vulcano (arancia e cioccolato fondente), Lipari (pasta di mandorle con scaglie di mandorla all’esterno), Panarea (cedro candito), Alicudi (pasta di arancia candita), Filicudi (pasta di limone candito), Stromboli (pasta di arancia candita e gocce di cioccolato fondente), Salina (pasta di mandorle con zucchero a velo), Ortigia (pasta di mandorle con fettine di arancia candita), Lampedusa (pasta di mandorle con pistacchi di Sicilia e mandorle all’esterno), Favignana (marmellata di arancia amara e cioccolato bianco), Pantelleria (cioccolato bianco all’arancio yuzu) e Linosa (blood lime candito).

Ma non solo: tante le novità anche per panettoni e colombe, naturalmente con frutta candita di produzione esclusivamente artigianale, senza dimenticare pure l’esclusivo liquore al cioccolato.

Scrivi un Commento