Arcadia_top news_15-22aprile_2024
MySnack Aziende

Fior di Loto vince il premio “Alimentazione & Integrazione”

fior di loto

Fior di Loto, azienda di Orbassano (TO) specializzata nella distribuzione di alimenti da agricoltura biologica, prodotti per le intolleranze alimentari, bio cosmetici ed eco detergenti, si è aggiudicata con le sue creme spalmabili 100% frutta secca il premio Innovation & Research Award 2019 di Cosmofarma Exhibition, svoltosi dal 17 al 19 aprile scorsi a Bologna. La giuria ha premiato con questo riconoscimento, tra oltre 400 espositori, le organizzazioni che investono maggiormente su innovazione, tecnologie all’avanguardia e strategie di marketing di successo.

Le Creme Spalmabili 100% frutta secca hanno appunto consentito a Fior di Loto di vincere il premio all’interno della categoria “Alimentazione & Integrazione”, perché rappresentano di fatto un nuovo modo di mangiare la frutta secca, fonte di fibre e proteine alla base di un’alimentazione sana e completa. Realizzate con il 100% di frutta secca senza l’aggiunta di altri ingredienti, vegan, senza glutine e senza olio di palma, si possono spalmare o utilizzare come ingredienti per tantissime ricette dolci o salate.

La Crema 100% mandorle bianche bio – venduta in formato 200 grammi a 7,65 euro – è ottenuta con sole mandorle italiane pelate e può essere utilizzata nella preparazione di dolci, salse e pietanze salate. La Crema 100% di nocciole bio – venduta in formato 200 g a 7,65 euro – è realizzata con nocciole italiane tostate; è ideale per colazione spalmata sul pane o sulle fette biscottate e può essere utilizzata anche nella preparazione di torte e biscotti. La Crema 100% mandorle tostate bio – venduta in formato 200 grammi a 6,51 euro – è realizzata con mandorle italiane tostate e non pelate; ottima spalmata sul pane, è ideale anche per la preparazione di dolci e può essere utilizzata anche nelle preparazioni salate. La Crema 100% anacardi bio – venduta in formato 200 grammi a 8,35 euro – è adatta a varie preparazioni: il suo gusto particolare si adatta perfettamente alla preparazione di pesti e salse salati, può dare un tocco originale ai dolci ed è ottima anche gustata sul pane. La Crema 100% arachidi tostate bio – venduta in formato 200 grammi a 3,60 euro al chilo – è indicata per la realizzazione di piatti orientali, pietanze e salse sia dolci che salate.

(Visited 81 times, 1 visits today)