Aziende

Fior di Loto vince il premio “Alimentazione & Integrazione”

fior di loto
Redazione
Scritto da Redazione

Il riconoscimento è stato assegnato dalla giuria di Cosmofarma Exhibition.

Fior di Loto, azienda di Orbassano (TO) specializzata nella distribuzione di alimenti da agricoltura biologica, prodotti per le intolleranze alimentari, bio cosmetici ed eco detergenti, si è aggiudicata con le sue creme spalmabili 100% frutta secca il premio Innovation & Research Award 2019 di Cosmofarma Exhibition, svoltosi dal 17 al 19 aprile scorsi a Bologna. La giuria ha premiato con questo riconoscimento, tra oltre 400 espositori, le organizzazioni che investono maggiormente su innovazione, tecnologie all’avanguardia e strategie di marketing di successo.

Le Creme Spalmabili 100% frutta secca hanno appunto consentito a Fior di Loto di vincere il premio all’interno della categoria “Alimentazione & Integrazione”, perché rappresentano di fatto un nuovo modo di mangiare la frutta secca, fonte di fibre e proteine alla base di un’alimentazione sana e completa. Realizzate con il 100% di frutta secca senza l’aggiunta di altri ingredienti, vegan, senza glutine e senza olio di palma, si possono spalmare o utilizzare come ingredienti per tantissime ricette dolci o salate.

La Crema 100% mandorle bianche bio – venduta in formato 200 grammi a 7,65 euro – è ottenuta con sole mandorle italiane pelate e può essere utilizzata nella preparazione di dolci, salse e pietanze salate. La Crema 100% di nocciole bio – venduta in formato 200 g a 7,65 euro – è realizzata con nocciole italiane tostate; è ideale per colazione spalmata sul pane o sulle fette biscottate e può essere utilizzata anche nella preparazione di torte e biscotti. La Crema 100% mandorle tostate bio – venduta in formato 200 grammi a 6,51 euro – è realizzata con mandorle italiane tostate e non pelate; ottima spalmata sul pane, è ideale anche per la preparazione di dolci e può essere utilizzata anche nelle preparazioni salate. La Crema 100% anacardi bio – venduta in formato 200 grammi a 8,35 euro – è adatta a varie preparazioni: il suo gusto particolare si adatta perfettamente alla preparazione di pesti e salse salati, può dare un tocco originale ai dolci ed è ottima anche gustata sul pane. La Crema 100% arachidi tostate bio – venduta in formato 200 grammi a 3,60 euro al chilo – è indicata per la realizzazione di piatti orientali, pietanze e salse sia dolci che salate.

Scrivi un Commento