Orchidea Frutta_superbanner mobile_25-31marzo_2024
Pink Lady_top news_1mar-14apr_2024
Webinar varietale autopromo_top news tecnologie_21mar-4apr_2024
MySnack Aziende

Euro Company allarga la gamma

euro company semplicemente frutta

Euro Company, azienda leader in Italia nel settore della frutta secca e disidratata, arricchisce la gamma della linea “Semplicemente Frutta”, che propone frutta secca ed essiccata ottenuta in modo naturale senza l’aggiunta di zuccheri e di conservanti, e che nel 2016 si è aggiudicata l’ambito Premio “Eletto Prodotto dell’Anno”. Ora, la linea prevede mela, prugna, pesca, albicocca, pera e melone.

“Tutti e sei i prodotti – spiegano dall’azienda – sono essiccati a bassa temperatura, sotto i 42°C. Parliamo di un’essicazione 100% Raw, come “gentile”, ovvero il modo migliore per assaporare tutto il gusto della frutta fresca, anche quando è essiccata. A differenza dei sistemi industriali ad alta temperatura, infatti, l’essiccazione a bassa temperatura consente di mantenere altissimi gli standard nutrizionali, preservando i preziosi valori dell’alimento e allo stesso tempo l’eccellenza delle qualità organolettiche, mantenendo il più possibile inalterati il gusto e il profumo degli alimenti originali, garantendo anche una maggiore durata di conservazione senza l’aggiunta di additivi.

Sosteniamo l’agricoltura di qualità – prosegue l’azienda – le persone che lavorano sui campi, i frutti che vengono coltivati. La campagna è per noi un ritorno ai sapori e ai valori genuini di una volta. Euro Company è entrata direttamente in produzione, sul campo. Non solo per controllare, ma per condividere. Prima con gli agricoltori e poi in maniera verticale con una rete d’imprese italiane, che hanno a cuore la genuinità e la bontà del prodotto”.

(Visited 60 times, 1 visits today)
superbanner