Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
MySnack Aziende

Da Motta tante novità per il Natale 2016

Anche per il Natale 2016, l’azienda dolciaria Motta presenta diverse novità. Si comincia con la classica ricetta del panettone basso in una confezione rossa “Gran Regalo”, cui si affiancano, nella linea forno, la versione “Gran Goloso”, farcito con cioccolato e panna, e “Prima neve”, senza uvetta e canditi, aromatizzato alla vaniglia con un’abbondante spolverata di zucchero a velo. Una campagna fondata sulla grande tradizione del brand, quindi, unico a vantare la ricetta originale del panettone, e l’innovazione delle nuove versioni, pensate per soddisfare palati raffinati e incontrare le moderne tendenze del gusto.

E non è finita. Per anticipare la magica atmosfera del Natale, Motta dedica ai più piccoli il “Pandorino Trolls”, ispirato al nuovo film Dreamworks, soffice pandoro con all’interno della confezione gli adesivi glitterati, e il “Panettoncino Avengers”, i supereroi più amati dai bambini abbinati al panettoncino dalle tante gocce di cioccolato. Per la linea pre ricorrenza adulti, ecco le nuove torte da 450 grammi Tartufone Gianduia, soffice pasta con crema al gianduia e copertura di cioccolato, e Tartufone Tiramisù, farcito con crema al caffè e mascarpone.

Per la Linea Tartufone arriva invece Ciocco Nocciola, grande tartufo alla nocciola. Si tratta di una soffice pasta farcita con crema di nocciole e una copertura di cioccolato fondente extra e granella di nocciole, disponibile in una confezione da 650 grammi.

Nuovo design nel packaging per Mottino in astuccio e per le immancabili torte albero di Natale e Dolce Ramo, per dare un tocco ancora più natalizio alla tavola delle feste.

Dolci sorprese pure nella linea cioccolato Motta, a partire da Mousse, novità assoluta per questo Natale 2016, deliziose praline di cioccolato fondente con un cuore di mousse, incartate singolarmente e disponibili in due diversi gusti, al cacao o alla nocciola. Per ogni momento della giornata arrivano poi le Praline Tartufone in versione Stick al latte o noir nel nuovo formato da 35 grammi.

Ultimo ma non per importanza, per i fedeli del torrone si aggiungono alla gamma i Torroncini Teneri al Cioccolato, in una confezione che si trasforma in un comodo vassoio, per condividere il piacere del cioccolato unito alle nocciole in una pausa sfiziosa, o, perché no, fare un regalo trendy e originale.

(Visited 305 times, 1 visits today)