Arcadia_top news_15-22aprile_2024
MySnack Aziende

Ventura, nuova linea BBWOW! per i giovani

ventura

Si arricchisce di tre nuove referenze la linea “BBWOW!” di Ventura, gamma di pratici spuntini studiati per i break dei ragazzi. L’ultima novità è rappresentata da una selezione di “nuts” (arachidi tostate, mandorle sgusciate e nocciole tostate) associate alle nuove “Gocce di frutta”, per dare vita agli originali mix BBWOW! “School Break”, “Study Break” e “Sport Break”.

In particolare, “School Break” prevede arachidi tostate, fonte di niacina e magnesio, per contribuire a ridurre stanchezza e affaticamento, e Gocce di frutta, fonte di Vitamina C, per contribuire al buon funzionamento del sistema immunitario. “Study Break” contiene invece mandorle sgusciate, fonte di potassio e magnesio, per contribuire al buon funzionamento del sistema nervoso, associate alle Gocce di frutta. Infine “Sport Break” è un mix di nocciole tostate, fonte di fosforo e Vitamina B6, per contribuire al normale metabolismo energetico, e delle già citate Gocce di frutta.

“Tutta la linea Ventura BBWOW! – spiegano dall’azienda – è fonte di Vitamina C, grazie all’estratto di acerola presente nelle Gocce di frutta. Proprio le Gocce sono la vera innovazione di prodotto. Esse sono ottenute dalla purea di frutta e da succo di frutta concentrato e naturalmente arricchite con la Ciliegia delle Barbados, nota per la sua concentrazione molto elevata di Vitamina C.

Per il lancio della nuova gamma di BBWOW! è prevista un’importante campagna stampa rivolta al consumatore finale sulle principali riviste settimanali e mensili, generaliste, femminili e dedicate all’area cooking a partire da settembre, per essere pronti per il ritorno a scuola.

 

(Visited 43 times, 1 visits today)