Arcadia_top news_15-22aprile_2024
MySnack Aziende Trend e Mercati

Ventura lancia un nuovo concorso

ventura

Parte oggi e proseguirà fino al 30 giugno prossimo l’iniziativa di Ventura, realtà leader nel comparto della frutta secca ed essiccata, dal titolo “Fai fruttare la tua fantasia in cucina”, per festeggiare al meglio gli 80 anni dell’azienda genovese e il suo legame ormai indissolubile con la frutta secca. Il progetto prevede un ricco montepremi, destinato a consumatori e food blogger maggiorenni, residenti e domiciliati in Italia. Tra questi premi spiccano gli abbonamenti, per tutti i consumatori fedeli allo storico marchio, a diverse riviste di cucina. E non mancano, naturalmente, anche premi più grandi per fortunati estratti.

Dal 1° Aprile al 30 Giugno – spiegano dall’azienda – i partecipanti dovranno acquistare due confezioni di prodotto tra quelle oggetto della promozione: ampia scelta di frutta secca sgusciata (anacardi, pinoli, mandorle, nocciole, noci, pistacchi), granelle di mandorle o nocciole, uva sultanina o farina di cocco”.

“Con un unico scontrino parlante (che descrive i prodotti acquistati) e con la foto/scanner di un documento d’identità ci si deve registrare su www.concorsoventura.it entro 48 ore dall’acquisto. Se i dati sono corretti e la registrazione va a buon fine, ecco pronti 3 mesi di abbonamento alla rivista di cucina a scelta tra Sale&Pepe, Cucina Moderna, Subito Pronto e Cucinare Bene! E per coloro appassionati del digital-style, è possibile opzionare il formato digitale per le riviste Sale&Pepe e Cucina Moderna. Come super-premio finale ci sono poi 3 Bimby, ad estrazione per tutti coloro che hanno acquistato una o più confezioni di frutta secca Ventura e che si sono registrati al sito e hanno conservato lo scontrino. A tutti coloro che posteranno sulla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/Venturafruttasecca/?fref=ts i loro esperimenti culinari, sarà dedicata una sorpresa”.

Testimonial del nuovo concorso è lo chef Luca Montersino.

(Visited 66 times, 1 visits today)