Orchidea Frutta_superbanner mobile_25-31marzo_2024
Pink Lady_top news_1mar-14apr_2024
Webinar varietale autopromo_top news tecnologie_21mar-4apr_2024
Industria dolciaria MySnack Aziende

Noberasco, evento a Sanremo da “Nonsolozenzero”

noberasco

Noberasco ha organizzato un evento d’eccezione per domani a Sanremo. Nella città dei fiori, si terrà infatti presso “Nonsolozenzero”, il negozio aperto da Noberasco in via Corradi 70, un vero e proprio viaggio dei sensi attraverso il cibo. Naturalmente, con la frutta secca e disidratata a giocare il ruolo della protagonista, per scoprirne i tanti pregi e virtù.

“Nonsolozenzero – spiegano dall’azienda ligure – nasce con l’intento di viaggiare, scoprire, gustare e soprattutto fare conoscere prodotti provenienti da ogni parte del mondo; per questo sposa la filosofia di Noberasco, maturata in oltre cento anni di ricerca e continua evoluzione nel selezionare, raccontare e fare degustare prelibatezze che diventano eccellenze. Il connubio di queste esperienze ha dato come risultato questo nuovo concept destinato a diventare punto di riferimento per chi è alla ricerca di eccellenze enogastronomiche. Tutto questo è “Nonsolozenzero” che sabato 16 aprile apre le porte alla città di Sanremo e invita ad un viaggio dei sensi attraverso il cibo. Partendo dal corner Noberasco 1908, con le sue specialità di frutta secca morbida e ricoperta al cioccolato, passando al mondo dei the e della cioccolata d’autore, fino ad arrivare alle spezie: tutti cibi provenienti da mondi esotici e lontani”.

Noberasco, azienda leader in Italia nel comparto della frutta secca e disidratata, è oggi partner di riferimento per la Grande Distribuzione Organizzata italiana e mondiale, con la quale vanta stabili relazioni di lungo periodo. Il processo produttivo di quest’azienda vanta tecnologie all’avanguardia nel settore e garantisce un’alta qualità dell’offerta, costituita da prodotti morbidi senza conservanti e un’ampia gamma di technical pack. Oltre alle consolidate partnership in Italia, di recente sono iniziate molte nuove collaborazioni con l’estero. Per questo, l’obiettivo primario del Gruppo per il prossimo futuro è diventare il fornitore di riferimento a livello europeo e mondiale.

(Visited 340 times, 1 visits today)
superbanner