Orchidea Frutta_superbanner mobile_25-31marzo_2024
Pink Lady_top news_1mar-14apr_2024
Webinar varietale autopromo_top news tecnologie_21mar-4apr_2024
MySnack Trend e Mercati

Myfruit e Mysnack lanciano con Marca il Focus GDO

focus gdo

Myfruit, la testata “gemella” di Mysnack dedicata al comparto dell’ortofrutta, ha lanciato da oggi e fino a gennaio 2017 compreso il progetto Focus GDO”, attraverso il quale si occuperà con ancor maggior dedizione del reparto ortofrutta nella grande distribuzione organizzata, delle sue esigenze e dei cambiamenti in atto. E’ stata creata per l’occasione una specifica rubrica all’interno di Myfruit, dal titolo “Focus GDO”. Partner d’eccellenza di tale iniziativa è Marca, la fiera italiana dedicata al settore dei prodotti MDD (ovvero a “marchio del distributore”), organizzata da BolognaFiere in collaborazione con l’Associazione della Distribuzione Moderna (ADM) e che si terrà il 18 e 19 gennaio 2017.

In questi giorni saranno intervistati molti dei protagonisti del mondo della grande distribuzione nazionale che si occupano specificatamente del reparto ortofrutta, uno spazio che è sempre stato per lo più “unbranded” e nei confronti del quale le insegne nazionali stanno donando sempre più attenzione.

Come in una tavola rotonda virtuale, Myfruit raccoglierà le richieste e le proposte del mondo distributivo e in occasione della fiera Marca e le girerà ai fornitori del reparto ortofrutta. Quali sono le strategie che le più importanti insegne della Gdo stanno pensando di mettere in atto nel reparto ortofrutta? Quali sono le loro esigenze e, quindi, le richieste ai propri fornitori? Tutto questo, si potrà scoprire giorno per giorno. Per ulteriori informazioni e per rispondere alle questioni sollevate dai referenti delle insegne si può scrivere a: info@myfruit.it.

 

(Visited 47 times, 1 visits today)
superbanner