Arcadia_top news_15-22aprile_2024
MySnack Aziende

Noberasco sceglie Sial per raccontare i suoi prodotti

noberasco

Vetrina mondiale della filiera agroalimentare e riflettori puntati sui prodotti innovativi: per queste ragioni Noberasco, azienda specializzata nella lavorazione e commercializzazione di frutta secca ed essiccata, ha scelto Sial per presentare la gamma internazionale, convenzionale e biologica, con proposte dedicate ad ogni occasione di consumo, dal domestico al fuori casa.

“La gamma internazionale – spiegano dall’azienda – nasce in seguito ad una indagine di mercato condotta su panel europeo, che ha portato ad una rivisitazione del packaging con l’obiettivo di proporre una immagine studiata ad hoc per i mercati, innovativa ma al contempo allineata alla proposta italiana. Nasce così un nuovo stile grafico i cui elementi chiave sono colori con cromie reinterpretate in maniera più delicata e naturale, la data di fondazione posta sopra il marchio a sigillo di garanzia dei 110 anni di storia e l’albero icona che accomuna l’intera offerta ed è presente su tutti i pack. La finestratura, presente sulla maggior parte dei prodotti, avrà sul fronte dei pack un ruolo primario per favorire la visibilità del prodotto.

Particolare rilievo sarà dato a tutta la proposta innovazione pensata per intercettare gli stili e le nuove tendenze alimentari. Dalle barrette a base frutta e super frutti senza glutine selezionate dalla giuria del Sial Innovation grand prox 2018, agli snack di frutta croccanti senza zuccheri fino alle chips croccanti di verdura senza sale e non fritte. Completano la proposta i mix di frutta

porzionata biologica. Un’offerta pensata per tutti i canali con l’obiettivo di rispettare la promessa che con Noberasco è facile star bene”.

(Visited 44 times, 1 visits today)