Arcadia_top news_15-22aprile_2024
MySnack Aziende

Noberasco ha presentato a Cibus le novità dell’estate 2018

noberasco

Sono tante le novità che Noberasco, azienda leader nel settore della frutta secca ed essiccata, ha presentato a Cibus in occasione dell’estate 2018.

“La curiosità dei visitatori – spiegano dall’azienda – è stata focalizzata su Fruit & Crock, lo snack di frutta essiccata naturale al 100%, sulle tre nuove referenze Veg & Crock “Zucchine”, “Broccoli” e “Zucca Gialla” e sulla rivoluzionaria linea del fresco con gli “Extratti Biologici”. Con questo lancio di succhi ottenuti tramite spremitura a freddo di frutta fresca bio, Noberasco conferma ancora una volta la sua spinta innovatrice e la sua mission che vede l’azienda dedicare attenzione al benessere dei consumatori. Vitalità, Energia, Equilibrio e Vivacità sono i nomi che caratterizzano Noberasco BIO Extratti a base di frutta e verdura, pensati per un consumo pratico e salutistico, delle vere e proprie ricariche di energia che saranno protagoniste, a partire da questa estate, dei momenti di pausa benessere.

L’open bar studiato per Cibus – prosegue la nota aziendale – ha invitato ospiti, buyer, curiosi a prendersi due minuti per scoprire suggestioni sensoriali e idee non convenzionali di cucina creativa, interpretando le migliori qualità nutritive della frutta secca, disidratata, morbida, bacche e semi che l’azienda produce. Noberasco si è confermato punto attrattivo, innovativo e di confronto. La presenza dell’azienda a Cibus, con il suo spazio green e dinamico, ha dimostrato che spingersi oltre i propri confini ampliando il core del proprio perimetro nell’ambito healthy food è il miglior modo per raccontare e promuovere nuovi concetti di benessere”.

(Visited 61 times, 1 visits today)