Arcadia_top news_15-22aprile_2024
MySnack Aziende

Damiano lancia la crema bio Chocobella

chocobella

Il suo nome è Chocobella ed è la crema spalmabile al cacao e nocciole biologiche prodotta da Damiano, azienda italiana specializzata nella produzione e trasformazione di frutta secca proveniente da agricoltura biologica.

Realizzata con nocciole italiane, pasta di mandorle tostate, cacao e zucchero provenienti da coltivazioni rigorosamente “fairtrade” e tutte biologiche, Chocobella punta decisamente sulla qualità delle proprie materie prime.

“Frutto di una lavorazione scrupolosa – spiegano dall’azienda – col suo 19% di nocciole, Chocobella spalmata sul pane o sulle fette biscottate è la prima colazione o la merenda completa per tutte le età, ma è anche un integratore d’energia unico per gli sportivi e per coloro che, avendo cura del proprio stile di vita, non vogliono rinunciare a un alimento bio che sia insieme sano e goloso, fonte di quel giusto mix di carboidrati, grassi e proteine necessari dopo uno sforzo fisico particolarmente importante in ogni stagione dell’anno. Ma Chocobella è anche un ingrediente unico per farcire crepes e pancake, o per dare un tocco di fantasia e di sana golosità ai propri muffin o alle proprie brioche preferite, o ancora per creare torte e crostate indimenticabili. Un tocco decisamente bio-gourmet in un ambito in cui il piacere si sposa alla perfezione con materie prime all’insegna della qualità, della tracciabilità e della sicurezza”.

Prima di arrivare sul mercato italiano, Chocobella è stata lanciata in alcuni paesi europei, tra cui Francia e Regno Unito, dove sta riscuotendo un successo molto soddisfacente.

 

(Visited 87 times, 1 visits today)