Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
MySnack Aziende

Gelato, Häagen-Dazs lancia la crema alle nocciole

haagen dazs gelato

Si fa ancora più ricca di gusto l’estate 2017 del gelato. Häagen-Dazs, storico marchio statunitense di gelato, creato da Reuben Mattus a New York nel 1961, ha annunciato il lancio in Italia di Hazelnut Crunch, una crema alla nocciola con nocciole caramellate in pezzi. Per l’azienda americana si tratta di una nuova ricetta del segmento “premium” dopo il classico Macadamia Nut Brittle con noci macadamia e il Pralines&Cream con noci pecan.

“Un gusto naturale con ingredienti selezionati e di alta qualità – spiegano dall’azienda – che farà perdere la testa non solo agli appassionati della nocciola. Hazelnut Crunch, infatti, è piacere buono dentro, perché combina morbido gelato alla nocciola con la fragranza delle nocciole in pezzi sapientemente caramellate: una multi-texture irresistibile per un’esperienza dei sensi.

La texture delle creazioni Häagen-Dazs è così densa e cremosa perché in ogni gelato viene aggiunto il minimo di aria richiesta, garantita per prolungare il piacere al palato il più a lungo possibile. Da oltre 50 anni Häagen-Dazs produce gelati senza coloranti né aromi artificiali, offrendo così un’esperienza di alta qualità.

Quattro sono le principali materie prime utilizzate: panna fresca, latte, zucchero e tuorli d’uovo, solo di galline ruspanti al 100%. La panna, il latte e lo zucchero provengono da circa 350 aziende agricole che si trovano nelle vicinanze del sito produttivo francese. Gli altri ingredienti sono reperiti nei luoghi del mondo dove è possibile trovare la miglior qualità: la vaniglia dal Madagascar, le noci macadamia dalle Hawaii”.

 

(Visited 965 times, 1 visits today)