Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
MySnack Aziende

Pariani presenta la linea retail al Taste di Firenze

scorza arancia pariani

Pariani, azienda piemontese produttrice di materie prime d’eccellenza al servizio dell’alta ristorazione, pasticceria e gelateria, ha partecipato nei giorni scorsi al salone Taste di Firenze, proponendo tutto il meglio delle proprie linee pensate per portare nelle case degli appassionati le materie prime d’alta qualità scelte dagli chef.

Lo stand dell’azienda è stato dedicato da Pariani alla linea retail. Per l’occasione, sono state quindi proposte selezioni di frutta secca intera, in granella, in farina, paste in purezza, creme spalmabili e praline, disponibili per una platea di appassionati e intenditori del gusto in formati più adatti alle esigenze domestiche, grazie alla distribuzione mirata presso rivenditori selezionati.

A Taste Firenze, inoltre, è stata presentata al pubblico la nuova gamma di canditi in vaso di vetro da 250 grammi. I quarti di scorza di arancia candita (nella foto), limone candito, bergamotto candito, pompelmo rosa candito e chinotto di Savona candito, già presenti nella gamma di “Ingredienti Italiani Pariani”, sono infatti da oggi disponibili anche nel formato retail, in vaso in vetro da 250 grammi sotto sciroppo. Infine, tra le nuove referenze retail, anche l’originale mostarda di zenzero candito.

(Visited 108 times, 1 visits today)