Orchidea Frutta_superbanner mobile_25-31marzo_2024
Pink Lady_top news_1mar-14apr_2024
Webinar varietale autopromo_top news tecnologie_21mar-4apr_2024
MySnack Aziende

Da Lindt la Pasqua 2017 è ricca di novità

lindt pasqua 2017

La Pasqua 2017 di Lindt si declina in golose collezioni di uova pasquali e corpi cavi, sapientemente creati per celebrare una delle ricorrenze più golose dell’anno.

Tra le novità Lindt Gold Bunny, un tenero coniglietto di finissimo cioccolato al latte, inconfondibile per l’incarto dorato e il suo collarino rosso impreziosito da un vero campanellino. In occasione della Pasqua e dell’inizio della primavera, quando la natura si risveglia e i colori riacquistano vigore, i Maîtres Chocolatiers della maison svizzera hanno creato una nuova Limited Edition dall’incarto floreale e dallo stile molto glamour che renderà felici tutti i golosi.

In linea con i nuovi trend di gusto, nascono poi due golose ricette dedicate agli amanti dei sapori più intensi: Lindt Noccior Fondente e Lindt Noccior Extra Fondente al 72% di cacao. Sono stati selezionati gli ingredienti più pregiati per creare queste uova, caratterizzando le due ricette con il contrasto perfetto tra il morbido cioccolato fondente e la croccante “Nocciola Piemonte IGP”, tostata e poi ricoperta da un ulteriore strato di cioccolato, che rende l’uovo doppiamente goloso.

Protagonista immancabile della prossima Pasqua, anche la collezione Lindor Vintage promette di conquistare anche quest’anno tutti i Lindor Lover. Questa linea, dai dettagli grafici raffinati, con un pizzo dall’allure vintage ispirato alle prime grafiche di Lindor degli Anni ’60, rende ancora più unica e speciale questa golosa ed iconica ricetta dei Maîtres Chocolatiers Lindt, proposta nelle due varianti di cioccolato al latte e cioccolato fondente. La perfetta armonia tra il guscio di finissimo cioccolato e lo strato di morbido ripieno permetterà di vivere un’esperienza di gusto decisamente appagante.

(Visited 386 times, 1 visits today)
superbanner