Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
MySnack Aziende

Areas-Mychef e Rigoni di Asiago, intesa sui cornetti

nocciolata rigoni

Da questi giorni, i cornetti alla crema di nocciole che si trovano nei punti di ristoro Areas-Mychef in aeroporti ed autostrade, saranno tutti farciti con la prestigiosa Nocciolata della Rigoni di Asiago, crema biologica di cacao e nocciole prodotta dalla nota azienda veneta.

Selezionatissima negli ingredienti, la Nocciolata è realizzata con una lavorazione artigianale lenta e accurata, senza olio di palma, coloranti e aromi artificiali. Le nocciole impiegate sono di varietà Tonda Romana, cui si aggiungono cacao, burro di cacao, zucchero di canna, estratto di vaniglia Bourbon, olio di girasole no ogm e latte scremato in polvere.

“La scelta di collaborare con Areas-Mychef (Gruppo Elior) – spiegano dall’azienda veneta – è perfettamente in linea con la filosofia Rigoni di Asiago e con i suoi valori fondamentali di ricerca di ingredienti di alta qualità, di sistemi di produzione innovativi, di sicurezza alimentare e attenzione all’ambiente. La produzione 100% biologica, garantita e certificata, si affianca alle altrettanto importanti certificazioni di Areas-MyChef, come la certificazione Verde relativa all’energia proveniente da fonti rinnovabili, il massimo riconoscimento oggi in Italia in questo ambito. Inoltre Areas-MyChef è particolarmente attenta alle problematiche alimentari, proprio come Rigoni di Asiago, ed è attiva nella produzione di piatti studiati ad hoc per particolari esigenze, come ad esempio quelle dei celiaci. Una partnership finalizzata quindi all’offerta al consumatore di un momento di pausa goloso e di alta qualità garantita”.

(Visited 123 times, 1 visits today)