Arcadia_top news_15-22aprile_2024
MySnack Aziende

Le castagne arrivano nelle zuppe de La Linea Verde

dimmidisì zuppe

Ci sono anche le castagne nella linea “Premium” de Le Zuppe Fresche DimmidiSì, marchio dell’azienda La Linea Verde. Il brand del freschissimo ha infatti deciso di segmentare l’offerta proponendo già da questi giorni sugli scaffali un’alternativa alto di gamma pensata per creare nuove occasioni di consumo. Due sono le nuove referenze: “Vellutata di porcini e castagne” e “Minestrone di quinoa e cavolo riccio”.

“Rivolte ai palati più raffinati – spiegano dall’azienda – si tratta di ricette da vero chef che propongono accostamenti ricercati di ingredienti pregiati, come i porcini abbinati alle castagne, rispondendo al contempo alla sempre più sentita ricerca di benessere anche a tavola che i consumatori esprimono. Il cavolo riccio, per i suoi innumerevoli benefici per la salute, è considerato, infatti, un superfood (ha un alto contenuto di vitamine A, K, C, B6 e proprietà antiossidanti e antinfiammatorie), mentre la quinoa è un ingrediente di tendenza affermato nel mondo della sana alimentazione per le sue eccezionali qualità nutrizionali: è molto ricca di proteine, carboidrati e fibra alimentare. A scaffale da fine novembre, le nuove Zuppe Fresche DimmidiSì ricette gourmet sfoggiano una veste grafica che le rende immediatamente riconoscibili come prodotti premium.

Grazie a questa novità, La Linea Verde amplia l’offerta de Le Zuppe Fresche DimmidiSì che arrivano così a quota 17 referenze. A sostegno di tutta la gamma, nel mese di novembre è stata pianificata una campagna tv molto aggressiva in posizioni di grande visibilità: l’azienda prosegue così la strategia d’investimento a favore della propria marca puntando sul suo prodotto simbolo”.

(Visited 61 times, 1 visits today)