Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
MySnack Aziende

Noberasco a fianco di “Expo per lo Sport” 2016

noberasco

Noberasco, azienda leader in Italia nel settore della frutta secca ed essiccata, ha scelto di sostenere Expo per lo Sport 2016, l’evento gratuito di promozione sportiva rivolto ai giovani, in corso all’Arena Civica di Milano fino a domani. I partecipanti, guidati da campioni dello sport e da personale qualificato, potranno sperimentare varie discipline sportive: dalla scherma alla pallavolo, dal basket all’atletica, dal pugilato alle arti marziali, compresi il calcio, il judo, la vela, gli sport invernali, il rugby, l’hockey su prato, il tennis e il baseball, per una vera e propria full immersion in un contesto sportivo a 360 gradi.

In tale contesto, Noberasco ha voluto essere “fornitore di energia”, con i propri prodotti a base di frutta secca, sostenendo questo evento organizzato da Comune di Milano, Ufficio Scolastico regionale della Lombardia, ambito territoriale di Milano e Università degli Studi di Milano, in collaborazione con il Coni Lombardia, delegazione di Milano. L’azione promozionale dell’azienda ligure si inserisce all’interno degli eventi previsti nel cartellone di appuntamenti “NoberascoGO”, che dal marzo scorso promuove una serie di attività sulle buone abitudini quotidiane e le regole fondamentali per trasmettere corretti stili di vita.

“L’invito – commentano dall’azienda – è a scoprire tutti i prodotti Noberasco studiati appositamente, per chi lo sport lo pratica ma anche per chi è attento alla propria salute, presso il Chiosco del Benessere (nella foto), l’innovativo concept temporary shop Noberasco per fare un vero e proprio carico di energia e benessere con monodosi bio di frutta secca ed essiccata, Bio Mela e Crokkamela, Barrette, perfetti per un consumo on the go”.

Per l’occasione sarà presente anche oggi Silvia Salis, atleta italiana lanciatrice di martello, ambasciatrice dei valori NoberascoGO, che sarà a disposizione del pubblico per scattare selfie e scoprire curiosità legate alla sua esperienza di sportiva professionista.

(Visited 172 times, 1 visits today)