Arcadia_top news_15-22aprile_2024
MySnack Aziende

Ventura “gareggia” in barca a vela

ventura

Anche quest’anno Ventura, realtà leader nella lavorazione di frutta secca ed essiccata, ha confermato la partecipazione all’evento velico della Barcolana di Trieste, in programma da oggi e fino al 9 ottobre prossimo.

“Il connubio Ventura-Sport – commentano dall’azienda – diventa sempre più solido e vincente, dopo il Fitness Tour BBFIT da aprile a giugno nelle principali maratone e mezze maratone per sostenere tutti i runners d’Italia. Ora l’azienda promuove la frutta secca ed essiccata anche tra i velisti più competitivi d’Italia, che da 48 edizioni si sfidano in regate entusiasmanti nel meraviglioso scenario marittimo triestino. All’interno dell’info point Barcolana, un desk Ventura dedicato accoglierà tutti i visitatori del Villaggio Barcolana con i samples di BBWOW!”, la linea di snack a base di frutta secca e “gocce di frutta” da poco lanciata sul mercato per un target giovane, che sta avendo ampio riscontro tra gli operatori del trade e i consumatori.

Ma non solo. “Ventura – continuano ancora dall’azienda – ha pensato di sostenere al meglio gli equipaggi durante le regate, offrendo all’interno di ciascun pacco gara la linea Ventura BBMIX Arricchitori per Insalate, squisiti mix di granella di frutta secca e pezzetti di frutta essiccata, appositamente creati da un gruppo di chef per aggiungere un tocco di fantasia, gusto ed energia a piatti freddi ed insalate. Per aiutare le creazioni degli chef in equipaggio, infine, Ventura offre insieme ai prodotti anche l’esclusivo “Ricettario” di Luca Montersino, una selezione di ricette completa e pratica”.

L’iniziativa verrà seguita attraverso i social Ventura, in particolare sulla pagina Facebook dell’azienda.

(Visited 61 times, 1 visits today)