Arcadia_top news_15-22aprile_2024
MySnack Aziende

Macfrut, grande successo per i Super Frutti Noberasco Bio

noberasco

E’ stato un grande successo, con interesse da parte di diversi operatori, quello che a Macfrut 2016 (la fiera internazionale dell’ortofrutta tenutasi la scorsa settimana a Rimini) ha ottenuto la nuova linea Bio dei Super Frutti di Noberasco. “Stare bene e mantenersi in forma in modo naturale – spiegano dall’azienda, realtà leader in Italia nella lavorazione di frutta secca ed essiccata – è la tendenza del momento, così come è in crescita l’attenzione alla prevenzione. E se il glam passa attraverso l’alimentazione, Noberasco, sempre all’avanguardia nella ricerca di nuovi prodotti capaci di anticipare e soddisfare la domanda dei consumatori, risponde con i Super Frutti Bio dalle eccezionali proprietà salutistiche.

La nuova linea di frutta, bacche e semi propone Gelso Nero, Maqui, Olivello Spinoso, Aronia, Goji, Physalis che non solo fanno bene, ma danno piacere al palato. Ognuno di questi prodotti vanta proprietà benefiche, uniche e distintive. E per fare un pieno di benessere a tutto tondo, c’è il Super Mix, il misto che racchiude ben cinque di questi frutti (Goji, Physalis, Gelso Nero e Aronia).
I Super Frutti Bio Noberasco sono da gustare in ogni momento della giornata, a colazione o come spezza fame da portare sempre con sé, in ufficio, a scuola, in palestra, in spiaggia, al parco… perché in formato pocket, da 20 a 30 grammi, per cogliere e assaporare tutto il meglio della natura”.

L’intera gamma dei Super Frutti Bio di Noberasco è in vendita ad un prezzo consigliato di 1,49 euro nei supermercati e online su http://shop.noberasco.it, il negozio on line gestito direttamente dall’azienda ligure.

 

(Visited 82 times, 1 visits today)