Arcadia_top news_15-22aprile_2024
MySnack Aziende

Euro Company presenta “Frutta e Bacche” al Sana

frutta e bacche

Euro Company, azienda leader in Italia nel settore della frutta secca e dei frutti disidratati, sarà presente al Sana di Bologna (Padiglione 30, stand 51, area VeganFest) con la nuova linea “Frutta e Bacche. “Si tratta – spiegano dall’azienda – di prodotti di alta qualità, molti dei quali non facilmente reperibili, provenienti da tutte le parti del mondo e accuratamente selezionati…Molti dei prodotti proposti sono al naturale, senza zuccheri aggiunti e conservanti. Provengono da agricoltura biologica e sono certificati VeganOK. Al Sana il focus di “Frutta e Bacche” sarà sui super alimenti macinati in polvere: alga spirulina, alga chlorella, canapa, erba di grano, baobab, thè verde, solo per citarne alcuni. Le polveri Frutta e Bacche sono cibi naturali che hanno subito un processo di polverizzazione e hanno il vantaggio di apportare molteplici nutrienti al nostro organismo, quali: proteine, vitamine, aminoacidi, fibre e minerali in quantità elevata.

I macinati in polvere “Frutta e Bacche” hanno molteplici applicazioni: mescolando le polveri con acqua o bevande vegetali, oppure in aggiunta a frutta o verdura, si possono ottenere gustosi frullati, smoothies e milkshake vegetali; le polveri possono essere utilizzate anche per arricchire ricette di torte, biscotti, focacce, zuppe e salse. Crediamo – proseguono dall’azienda – nel rapporto sano con il cibo buono, promuoviamo la cultura alimentare del benessere e l’importanza dell’alimentazione come primo e fondamentale strumento di prevenzione. E lo facciamo con la massima attenzione per portare sulle tavole dei consumatori prodotti eccezionali, insostituibili per chi sceglie un’alimentazione genuina ed equilibrata”.

“Frutta e Bacche”, oltre ad essere un marchio Euro Company, è anche un sito di e-commerce nel quale è possibile trovare e acquistare tutti i prodotti della linea.

 

(Visited 622 times, 1 visits today)