Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
MySnack Aziende

Noberasco lancia la Fruitbox limited edition

noberasco go tennis

Proseguono le iniziative di Noberasco GO, il progetto intrapreso nelle scorse settimane dall’azienda di Carcare (SV), specializzata in prodotti a base di frutta secca ed essiccata, per promuovere uno stile di vita sano legato al mondo dello sport, che sta accompagnando 14 atleti italiani di punta delle varie Nazionali, in un programma che mira a creare un binomio indissolubile tra Noberasco e l’universo sportivo. Le attività stanno coinvolgendo 9 medaglie olimpiche e ben 50 podi mondiali: Elisa Di Francisca e Aldo Montano (scherma), Clemente Russo (boxe), Marco Orsi ed Erica Musso (nuoto), Eva Lechner (mountain bike), Daniele Meucci, Silvia Salis e Gianmarco Tamberi (atletica leggera), Roberta Vinci (tennis), Marta Pagnini (ginnastica ritmica), Frank Chamizo Marquez (lotta), Valentina Diouf (pallavolo) e Andrea Pusateri (ciclismo paralimpico).

Il torneo di tennis Masters 1000 di Roma, disputatosi la settimana scorsa sulla terra rossa del Foro Italico, ha ospitato la presentazione della nuova “Fruitbox” limited edition Noberasco, realizzata in co-branding con la Gazzetta dello Sport. Essa propone un’offerta di misti Bio monodose (Equilibrio, Armonia, Power e Fitness), ideali da consumare prima e dopo allenamenti sportivi. Sempre agli Internazionali di tennis di Roma, venerdì scorso il management Noberasco ha incontrato Roberta Vinci, uno degli atleti del team Noberasco GO.

“Dinamismo, sport e benessere – affermano dall’azienda – sono le tre parole chiave di Noberasco GO, che non si ferma qui e dà appuntamento ai suoi atleti e a tutti gli sportivi al Rimini Wellness dal 2 al 6 giugno, dove lo schermidore Aldo Montano taglierà il nastro della cerimonia inaugurale e dove Noberasco sarà presente con il suo colorato chiosco del benessere per offrire e divulgare informazioni, grazie ad esperti dietisti e al medico sportivo Matteo Pincella. A seguire Noberasco GO accompagnerà il giovane Marco Orsi nel 52° Trofeo Sette Colli – Internazionali d’Italia Clear – v.50 che si svolgerà a Roma dal 12 al 14 giugno”.

 

(Visited 63 times, 1 visits today)