Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Industria dolciaria MySnack Aziende

Da Ascolese la Pasqua è già arrivata

ascolese

La Pasqua è ormai alle porte e il Panificio Ascolese si presenta a questo appuntamento con tante novità dal punto di vista delle colombe, tra cui quella Vegana e quella Senza Lattosio. “L’evoluzione del gusto – spiegano dall’azienda – si fa sempre più esigente di novità, e la profonda consapevolezza che il buono “si mangia anche con gli occhi” ci hanno spinto ad una colorata e naturale trasformazione del dolce della festa di Pasqua per antonomasia, la colomba, con sperimentazioni nella farcitura e nelle decorazioni. La gamma proposta vuole accontentare tutti i golosi, anche i vegani e gli intolleranti al lattosio”.

“La scelta di materie prime di qualità – continuano dall’azienda – la lievitazione lenta e naturale che il lievito madre conferisce agli impasti e la passione per il perfezionamento di ogni proposta di gusto, ci hanno consentito di presentare e proporre solo prodotti di qualità e naturalmente buoni”.

Per la Pasqua 2016, le colombe artigianali del Panificio Ascolese saranno declinate in diversi gusti, dalla Classica con scorza d’arancia candita nell’impasto e ricoperta di glassa di mandorle, a quelle più ricercate, come Cuore di Gianduia, Cuore di Caffè e Cuore di Cioccolato, fino a quelle più territoriali come il Cuore di Limoncello con gli agrumi della Costiera Amalfitana e il Cuore di Pastiera a base di pasta frolla, ricotta e grano come tradizione partenopea comanda. E, ancora, non mancheranno le già citate Vegana per chi segue un certo regime alimentare e la Senza Lattosio per chi è intollerante a tale sostanza.

Le colombe artigianali Ascolese sono tutte incartate a mano e confezionate in un packaging elegante e creativo nelle tonalità “primavera” e si possono acquistare sia presso il punto vendita di San Valentino Torio (SA), in via Vetice 53, sia online sul sito www.panificioascolese.it. Una promozione pre-pasquale, peraltro, permette di risparmiare sui costi di spedizione.

 

(Visited 53 times, 1 visits today)